DESCRIZIONE

Le termocamere FLIR E4, E5, E6, ed E8 con MSX®

Le prime termocamere con ed MSX a partire da meno di $1K

Ora puoi permetterti lo strumento di ispezione definitivo. Aggiudicati il vantaggio competitivo e prenditi cura molti più clienti. Impressionali con le immagini termiche MSX che rivelano chiaramente i problemi causati da perdite energetiche, infiltrazioni di umidità, problemi strutturali surriscaldamento di apparecchiature elettriche e meccaniche.

Miglioramento dell’immagine termica MSX®

MSX aggiunge in tempo reale i dettagli chiave acquisiti dalla fotocamera nel visibile integrata all'intera immagine all'infrarosso. Il risultato: un'immagine termica all-in-one con numeri, etichette, ed altri elementi strutturali intatti, per poter individuare istantaneamente dove risiede il problema che causa il surriscaldamento.

Ampia scelta di risoluzioni termiche per tutte le tasche ComparazioneEx

Dalla nitidezza dell'immagine termica a 4800-pixel di una E4 all'incredibile sensore 320×240 della E8 a 76800 pixel, le termocamere della FLIR Serie Ex offrono la risoluzione adatta alla dimensione del target, la possibilità di lavorare a distanza, e il dettaglio richiesto dal tipo di applicazione e dal budget disponibile.

Ex Series Screen La potenza di un solo tasto

L'obiettivo focus-free e il pratico tasto di navigazione per le impostazioni on-screen, la modalità di visione, gli strumenti di misura, e il salvataggio di immagini JPEG rendono queste termocamere incredibilmente facili da utilizzare, con la sola pressione di un tasto, sensibile anche con i guanti.

Batteria rimovibile Ex Series Battery

La batteria Li-ion a rilascio rapido è facile da rimuovere, ricaricare e e reinserire a scatto. Può essere ricaricata quando è inserita nella termocamera o mediante l'accessorio di ricarica opzionale, per essere operativo per l'intera giornata di lavoro.

Strumenti di misura della temperatura

La E4 dispone di uno spotmeter nel punto centrale per misurare le temperature. Le E5, E6 ed E8 dispongono di un riquadro con rilevazione automatica del punto caldo e freddo che rileva gli estremi della gamma di temperatura. Inoltre le E6 ed E8 forniscono un allarme con codifica colore "blu sotto" e "rosso sopra" per avvisare rapidamente della presenza di problemi legati al calore.

Numerose modalità d'immagine

Tutte le termocamere della Serie Ex consentono di visualizzare immagini termiche, nel visibile e MSX e di memorizzarle simultaneamente per la successiva analisi con il software FLIR Tools. Le E6 ed E8 includono anche la funzione Picture-in-Picture che inserisce l'immagine termica sulla foto nel visbile, come documentazione supplementare . Multipictures

Sede legale

Via Giacomo Leopardi, 14
20123 Milano (MI) Italy

Sede operativa

Via Eleuterio Pagliano 40
20149 Milano (MI) Italy

Contatti

Tel. +39 02 45486344

Iscrizione al Registro delle Imprese
Codice Fiscale e Partita IVA: 06791800961
Repertorio Economico Amm.: 1916135

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti.
Cliccando "Acconsento" l'utente accetta detto utilizzo.