Il nostro approccio

L’orientamento all’innovazione e all’integrazione delle discipline ingegneristiche  e delle tecnologie di diagnostica evoluta sono la nostra chiave  per mantenere o raggiungere una posizione di leadership in tutti i settori in cui operiamo.

SloganIl concetto dell’Ingegneria Integrata ed Efficienza Estesa nasce per soddisfare le richieste del cliente a 360° e rispondere, non solo alle esigenze di manutenzione nei siti produttivi, ma anche a quelle legate alla riprogettazione delle Utility (impianti di aria compressa, vuoto, vapore, gas tecnici etc).

Aiutiamo i nostri clienti in tutto il mondo a prevenire i guasti, curare i loro impianti, per  migliorare l’affidabilità la disponibilità e l’efficienza attraverso l’Ingegneria di Manutenzione, la Manutenzione Predittiva, e l’Ingegneria Energetica.

Apportiamo contributi significativi nei settori ove sono presenti aria compressa, gas industriali e vapore attraverso l’implementazione di nuove discipline come il Leak Management (gestione delle perdite di aria, gas e vapore) per la manutenzione predittiva e il risparmio energetico.

Assicuriamo, per esempio, nei nostri servizi  il buon funzionamento dei quadri elettrici operando a pannelli chiusi attraverso l’innovativa tecnologia ad Ultrasuoni Airborne.

Evidenziamo, ad esempio, nei nostri corsi di formazione  per l'abilitazione del personale secondo normative UNI EN ISO 9712 in conformità con le ISO 18436 , l’importanza delle conoscenze, sulle nuove tecnologie di diagnostica precoce come gli ultrasuoni Airborne.

Questa è la promessa che tutti noi facciamo ai nostri Clienti e agli ingegneri di Auditech.

Sede legale

Via Giacomo Leopardi, 14
20123 Milano (MI) Italy

Sede operativa

Via Eleuterio Pagliano 40
20149 Milano (MI) Italy

Contatti

Tel. +39 02 45486344

Iscrizione al Registro delle Imprese
Codice Fiscale e Partita IVA: 06791800961
Repertorio Economico Amm.: 1916135

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti.
Cliccando "Acconsento" l'utente accetta detto utilizzo.