Manutenzione Predittiva

 predittivaL’evoluzione della cultura manutentiva e il diffondersi e progredire della diagnostica tecnica precoce affiacata a modelli affidabilistici per lo studio delle modalità di guasto ha coinciso con la formalizzazione di politiche sempre più raffinate come la manutenzione predittiva.

Gli ingegneri Auditech hanno come caratteristica di eccellenza la capacità di interpretare e monitorare i “segnali deboli” correlati allo stato di affidabilità degli items controllati. Questo, particolarmente, attraverso la rilevazione tramite Ultrasuoni, la Termografia e l’Analisi delle vibrazioni. Gli Ingegneri Auditech sono certificati secondo gli standard ISO e ASNT ai massimi livelli

Grazie alle innovazione hd e sw delle strumentazioni di diagnostica tecnica la manutenzione predittiva e il condition monitoring hanno sempre preso più rilievo nell’ingegneria di manutenzione. Il saper riconoscere e monitorare un segnale indicatore “segnale debole in termini manutentivi ” indice dello “stato di salute” della macchina / singola entità attraverso strumenti ad alta risoluzione è un eccellenza per gli ingegneri Auditech certificati secondo gli standard ISO e ASNT ai massimi livelli.


 

Sede legale

Via Giacomo Leopardi, 14
20123 Milano (MI) Italy

Sede operativa

Via Eleuterio Pagliano 40
20149 Milano (MI) Italy

Contatti

Tel. +39 02 45486344

Iscrizione al Registro delle Imprese
Codice Fiscale e Partita IVA: 06791800961
Repertorio Economico Amm.: 1916135

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti.
Cliccando "Acconsento" l'utente accetta detto utilizzo.