Chi Siamo

  Auditech s.r.l. è una Società di Ingegneria nata a Milano nel 2009 con lo scopo di diffondere la cultura dell’Ingegneria di Manutenzione anche mediante lampadina senza txttecnologie innovative di manutenzione predittiva e risparmio energetico come gli Ultrasuoni Airborne.

Gestendo un approccio integrato di discipline Ingegneristiche, di tecnologie innovative e di diagnostica evoluta, Auditech diventa partner affidabile non solo per la cura degli impianti industriali, ma anche per ottimizzare o progettare impianti di aria compressa, vapore o di fluidica mirando all’efficienza energetica e al rispetto dell’ambiente.

“Ingegneria Integrata & Efficienza Estesa” nasce per soddisfare le richieste del cliente a 360° e rispondere non solo alle esigenze di manutenzione nei siti produttivi, ma anche a quelle legate alla progettazione delle Utilities come gli impianti di aria compressa, vapore e fluidica varia.

Supportiamo i nostri clienti nel prevenire i guasti e curare gli impianti, per  migliorare l’affidabilità la disponibilità ed efficienza. Ciò attraverso l’Ingegneria di Manutenzione, la Manutenzione Predittiva, l’Ingegneria Energetica (e quindi un Ingegneria Integrata).

Un'azienda giovane ma che vanta professionisti di esperienza molto verticalizzata  come Francesco Cominoli e Marco Felli, che ne è il fondatore e attuale presidente.


Ing. Marco Felli : CEO & Project Manager Auditech s.r.l. - Italian Trainer Airborne Ultrasound UNI EN ISO 9712 & 18436/8

Ing.Francesco Cominoli - Maintenance Engineering Senior Consultant

Sede legale

Via Giacomo Leopardi, 14
20123 Milano (MI) Italy

Sede operativa

Via Eleuterio Pagliano 40
20149 Milano (MI) Italy

Contatti

Tel. +39 02 45486344

Iscrizione al Registro delle Imprese
Codice Fiscale e Partita IVA: 06791800961
Repertorio Economico Amm.: 1916135

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti.
Cliccando "Acconsento" l'utente accetta detto utilizzo.